Tre generazioni che hanno saputo interpretare, nelle varie epoche, le esigenze dei clienti e anticiparne i desideri. Una filosofia che ruota intorno a concetti per noi importanti come quello di “casa” e di “accoglienza” che nel corso degli anni hanno assunto valenze diverse.
Tutto ha inizio intorno al 1950 quando nonno Fermo Gassante ha colto le opportunità di quello che allora è stato battezzato come “ boom economico” e con i suoi furgoncini finemente personalizzati Gassante ha portato nelle case di tante persone i primi elettrodomestici.
Nel 1966 nostra mamma Germana Gassante raccoglie il testimone e in pochi anni riesce a stringere degli accordi di esclusività con i grandi marchi di allora. Erano gli anni dell’ottone, delle porcellane, dei primi servizi di piatti raffinati, dell’argenteria e del rame. Il corner Swarovski, unico sul territorio, attira a sé i collezionisti così come le collezioni Alessi diventano oggetti ambiti per rendere la casa non solo funzionale, ma anche bella e accogliente.